Open Day 2023

L’Istituto organizza due mattinate di incontro in presenza, per orientare la scelta degli studenti che devono intraprendere il percorso di scuola superiore.

Utente Geymonat web editor

da Geymonat Web Editor

VISITA DEI LOCALI DELL’ISTITUTO E DEI LABORATORI (in presenza)
Per gli studenti orientati verso l’iscrizione ai nostri indirizzi di studio, sarà possibile effettuare una visita in presenza dei locali e dei laboratori, ove saranno presenti docenti che illustreranno le attività svolte durante i diversi percorsi didattici, in particolare le esperienze laboratoriali. In alcune alule sarà inoltre possibile seguire un video di presentazione generale della scuola e dell’offerta formativa. Le giornate individuate sono:

• Sabato 25 novembre – ore 9.00 – 13.00
  • Domenica 3 dicembre – ore 9.00 – 13.00

Laboratori visitabili per l’ITIS : fisica, chimica, informatica, elettronica, telecomunicazioni, Tecnologie e Progettazione, biotecnologie

Laboratori visitabili per il LICEO : fisica, chimica, biotecnologie, aula umanistica, informatica

Al fine di evitare un affollamento eccessivo, e per una migliore fruizione dell’esperienza, è richiesta una registrazione per l’una o l’altra giornata indicando la fascia oraria di arrivo (9.00 -11.00 oppure 11.00-13.00). Non è possibile registrarsi a più di una giornata o fascia oraria.  Si chiede inoltre gentilmente la presenza di un solo accompagnatore adulto.

Apertura registrazione agli incontri dal 02/11 fino a 4 giorni precedenti l’incontro. In caso di un numero di richieste particolarmente elevato le registrazioni potranno essere chiuse in anticipo rispetto alle date precedentemente indicate

Registrazione per Sabato 25/11
Modulo di registrazione – Fascia 9.00-11.00