Open Day 2024

L’Istituto organizza due mattinate di incontro in presenza, per orientare la scelta degli studenti che devono intraprendere il percorso di scuola superiore.

Utente Geymonat - admin

da Geymonat - Admin

VISITA DEI LOCALI DELL’ISTITUTO E DEI LABORATORI (in presenza)
Per gli studenti orientati verso l’iscrizione ai nostri indirizzi di studio, sarà possibile effettuare una visita in presenza dei locali e dei laboratori, ove saranno presenti docenti che illustreranno le attività svolte durante i diversi percorsi didattici, in particolare le esperienze laboratoriali. In alcune alule sarà inoltre possibile seguire un video di presentazione generale della scuola e dell’offerta formativa. Le giornate individuate sono:

• Sabato 23 novembre – ore 9.00 – 13.00
  • Domenica 1 dicembre – ore 9.00 – 13.00

Laboratori visitabili per l’ITIS : fisica, chimica, informatica, elettronica, telecomunicazioni, Tecnologie e Progettazione, biotecnologie

Laboratori visitabili per il LICEO : fisica, chimica, biotecnologie, aula umanistica, informatica

Al fine di evitare un affollamento eccessivo, e per una migliore fruizione dell’esperienza, è richiesta una registrazione per l’una o l’altra giornata indicando la fascia oraria di arrivo (9.00 -11.00 oppure 11.00-13.00). Non è possibile registrarsi a più di una giornata o fascia oraria.  Si chiede inoltre gentilmente la presenza di un solo accompagnatore adulto.

Apertura registrazione agli incontri dal 04/11 fino a 4 giorni precedenti l’incontro.
In caso di un numero di richieste particolarmente elevato le registrazioni potranno essere chiuse in anticipo rispetto alle date precedentemente indicate

Registrazione per Sabato 23/11
Modulo di registrazione – Fascia 9.00-11.00