Perfezionamento iscrizione classe prima a.s. 2024/25

Utente Geymonat - admin

da Geymonat - Admin

0

Si ricorda che al termine dell’anno scolastico in corso, dopo gli esami di licenza media, è necessario effettuare il perfezionamento dell’iscrizione presso l’istituto dove è già stata accettata la domanda di iscrizione.
Nel ringraziare per aver scelto il percorso di studi offerto dal nostro Istituto, si informa che per regolarizzare l’iscrizione alla classe prima è necessario far pervenire alla segreteria didattica entro il giorno 19 luglio p.v., i seguenti documenti:

1. Fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, dello studente e dei genitori;
2. Certificato conclusivo del 1° ciclo d’istruzione rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
3. Certificazione delle competenze;
4. Eventuali certificazioni / documentazioni sanitarie
5. Consiglio orientativo della scuola secondaria di primo grado
6. Eventuali altri recapiti telefonici o indirizzi e-mail non indicati nella domanda di iscrizione

Essi potranno essere presentati:
in formato elettronico inviandoli via mail agli indirizzi:
salerno.c@itisgeymonat.va.it
lentini.r@itisgeymonat.va.it
in formato cartaceo, allo sportello della segreteria del nostro Istituto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

I libri di testo adottati per l’A.S. 2024/2025 sono pubblicati sul sito web dell’Istituto nel seguente percorso: HOME PAGE ➔DIDATTICA ➔LIBRI DI TESTO.
Si ricorda che tutte le classi prime ITIS sono ad indirizzo indifferenziato sia per quanto riguarda le materie che i libri di testo.

L’avviso per le modalità del versamento del contributo volontario sarà pubblicato nel mese di settembre 2024.